Usando Stochastic con supporto e resistenza nel trading


7 min

La maggior parte dei trader professionisti concorda sul fatto che il Forex richiede la definizione di obiettivi di stop loss e di profitto, che possono essere anche più importanti del punto di ingresso stesso. A causa del fatto che le coppie di valute tendono a muoversi all'interno di obiettivi di supporto e resistenza ben stabiliti, si possono trovare utili stop-loss e obiettivi di presa di profitto all'interno di tali intervalli.

La base per questa tecnica è usa stocastico per le seguenti voci di tendenza. Le tendenze possono essere vicine, brevi o lunghe a seconda del tuo stile, delle tempistiche con le quali ti piace lavorare e dei punti di ingresso che trovi. La chiave è che vuoi negoziare in modo rialzista quando i prezzi stanno salendo e ribassista quando i prezzi si stanno abbassando.

Tecniche di ingresso

Per trovare una voce, iniziare con il grafico giornaliero e disegnare il supporto chiave e le linee di resistenza. Le due linee più vicine al prezzo del bene sono quelle su cui vuoi concentrarti. Quindi, vai al grafico orario e vedi se ci sono ulteriori linee di supporto / resistenza che potresti tracciare che sono all'interno delle linee a lungo termine disegnate sul grafico giornaliero. Fatto ciò, spostati su un grafico di 30 minuti, 10 minuti o 5 minuti, qualunque sia la tua preferenza, e prova a scoprire se sono presenti anche livelli di supporto e resistenza più vicini.

Come riferimento, prenditi un momento per studiare i seguenti grafici. Si noti come l'oscillatore stocastico (in basso) completi le resistenze e le linee di supporto provando segnali di acquisto / vendita. Prestare attenzione anche alle differenze tra il grafico giornaliero e il grafico orario.

Il grafico quotidianoIl grafico orario

I segnali arrivano quando l'azione di prezzo attraversa una linea di supporto o resistenza o conferma il supporto o la resistenza in una delle tue linee. Per eliminare le voci false e deboli, applica anche la seguente regola di andamento, ovvero, accetta solo le voci che sono in linea con la tendenza. Ad esempio, se i prezzi sono tendenzialmente più alti, potrebbero passare brevemente sotto una riga durante il test per il supporto. La croce sotto sarebbe un falso segnale, e la croce sopra sarebbe il buon segnale. Imparare a identificare i falsi segnali è un'abilità che è sicura di dare risultati a lungo termine.

In termini di forza e durata, potresti aspettarti di mantenere una posizione a seconda della linea da cui stai scambiando. Una linea di supporto / resistenza disegnata sul 5 minuti o 1 ora il grafico non produrrà lo stesso effetto di una linea tracciata sul grafico giornaliero. I grafici giornalieri sono di gran lunga i segnali più forti e possono portare a movimenti che durano giorni, settimane o addirittura mesi. I grafici orari sono nel mezzo e possono produrre lo stesso segnale forte del grafico quotidiano, ma sono più propensi a produrre un movimento che dura al massimo poche ore, giorni o settimane. Gli intervalli di tempo più brevi sono più deboli e forniranno movimenti meno duraturi. Come sempre, tieni d'occhio gli sblocchi quando lavori con supporto e resistenza.

Come leggere i profitti

Gli obiettivi di presa del profitto sono la linea di supporto o resistenza successiva più alta o più bassa. Se il commercio è rialzista ei prezzi si stanno spostando più in alto da una linea di supporto, il prossimo obiettivo di resistenza è il tuo obiettivo di profitto. Quando i prezzi raggiungono tale livello, o se iniziano a mostrare segni di topping vicino ad esso, è consigliabile che vengano presi i profitti. La funzione stop-loss può essere impostata inizialmente al -5% della posizione. Questo darà al bene un po 'di spazio di manovra prima di fare il suo movimento più alto e non danneggerà gli account se attivato.

Mentre inizi la tua prossima mossa, tieni presente che la piattaforma IQ Option ti consente di impostare un profitto target che può essere messo prima di aprire l'accordo. Tuttavia, i trader esperti si chiuderanno una volta raggiunto un determinato target di prezzo come supporto o resistenza. Usare le linee di supporto e resistenza è un ottimo modo per migliorare la tua esperienza di trading. Più lavori sulle tue abilità e tecniche di trading, più aumenti le possibilità di raggiungere una grande occasione. Perché non dare una prova stocastica?

Scambia ora

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2018-11-29 15:00:51

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.


iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World