Ulteriori informazioni su Ask, Bid e prezzi in generale


tag

6 minuti di lettura

Sei mai stato confuso dalle citazioni che vengono utilizzate quando apri e chiudi le offerte? Se ti sei mai chiesto perché l'accordo è stato aperto sopra o sotto la linea che vedi sul grafico, questo articolo è per te. Facciamo chiare una volta per tutte!

Fai un'offerta e chiedi

Prima di tutto, è importante conoscere i prezzi base Ask e Bid. Il prezzo richiesto è il prezzo al quale si acquista il bene. L'offerta è il prezzo al quale l'attività è venduta. Le quotazioni Ask e Bid sono le quotazioni alle quali apri le offerte tipo CFD sulla piattaforma IQ Option. La differenza tra i prezzi Ask e Bid si chiama Diffusione.

Puoi abilitare la visibilità delle quotazioni Ask e Bid nel menu delle impostazioni e questo è come apparirà:

Quindi, come funziona? Diamo un'occhiata a un esempio.

Supponiamo che tu apra un accordo su GBP NZD, sotto la scheda Forex. Fai una previsione che il prezzo salirà e aprirai a posizione cliccando :

L'accordo è aperto al livello della corrente , 1.8589. Ciò significa che per chiudere l'affare in profitto, la quotazione di offerta nel momento in cui si chiude l'affare deve essere superiore al prezzo Ask in cui è stata aperta la posizione. In sostanza, si desidera vendere la risorsa (chiudere l'offerta) a un prezzo superiore a quello in cui è stata acquistata.

Detto questo, ricorda che su IQ Option non si possiede effettivamente la risorsa, ma piuttosto si guadagna dall'investire nello sviluppo del prezzo.

Nel caso in cui si prevede una diminuzione del prezzo e aprire a posizione cliccando , il tuo accordo si aprirà a prezzo e al fine di chiudere in profitto, il tuo prezzo di chiusura (attuale ) deve essere inferiore al prezzo Bid a cui hai aperto l'offerta.

Prezzo medio

Bene, abbastanza semplice finora. Allora, cosa vedi di solito sul grafico? Quella linea bianca con un valore strano, che non è né il prezzo Ask né Bid, riflette il prezzo medio. Il prezzo medio viene conteggiato con la formula (Chiedi + Offerta) / 2 ed è indicato sul grafico per tua comodità. Questo è anche il motivo per cui sulla nostra piattaforma vedete 6 cifre dopo il punto: è un risultato della divisione.

Confronto tra virgolette

Molto spesso i trader ci parlano della differenza tra virgolette, ma è importante sapere come confrontarli correttamente. Quando confronti i prezzi con altre piattaforme o piattaforme, assicurati di confrontare i prezzi Ask e Bid e assicurati di non confrontare, ad esempio, il prezzo Ask sul prezzo medio sulla nostra piattaforma.

Se ti sei assicurato di confrontare i prezzi corretti e le quotazioni non corrispondono, ricorda che potrebbero differire in quanto le piattaforme potrebbero avere fornitori di quote diversi.

Se si desidera controllare preventivi precedenti, è possibile trovare il scheda sul nostro sito web. Qui puoi impostare una certa data e ora e controllare l'offerta, l'offerta e il prezzo medio che è stato visualizzato sulla piattaforma in quel momento.

Questa conoscenza di base è fondamentale per un trader e fondamentale per fare investimenti di successo. Un'attenta valutazione delle quotazioni ti aiuterà a capire meglio il grafico e a pianificare la tua strategia di trading di conseguenza.

Scambia ora

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2018-12-01 12:00:44

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.


iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World