Risoluzione del nuovo anno per IQ Option Traders


4 minuti di lettura

L'anno nuovo non è solo questione di regali, riunioni familiari e desideri calorosi, ma è anche il momento dell'anno in cui ti dai la promessa di migliorare te stesso e migliorare nei prossimi 12 mesi. In altre parole, è il momento di fare la propria risoluzione di trading. Quali sono i nuovi tratti, abilità e abitudini che desideri acquisire nel 2019? Abbiamo stilato un elenco di 5 cose che potresti cercare di imparare / migliorare nel prossimo anno.

1. Giornale di negoziazione

Avvia un giornale di trading. Un diario di trading è una raccolta di tutte le informazioni rilevanti sulle tue offerte – tempo che apri e chiudi, condizioni di mercato, punti di ingresso, movimenti dei prezzi, risultato dell'affare ecc. La maggior parte degli operatori commerciali ritiene che un giornale di trading sia uno strumento utile che può non fare un trader più disciplinato ma acquisire anche conoscenze importanti e testare diverse strategie di trading. Rivedi il tuo diario di trading di volta in volta (settimanale, bisettimanale, mensile), soprattutto quando il mercato è piatto. Ti aiuterà a vedere i tuoi progressi e ad analizzare le performance passate.

2. Gestione dei rischi

Rispettare le regole di gestione del rischio. La gestione del rischio è probabilmente la parte più importante del processo di negoziazione. Come dicono alcuni trader, devi imparare a perdere prima di imparare a vincere. La gestione del rischio è un insieme di tecniche che aiutano gli operatori a far fronte meglio alle perdite. Ad esempio, la maggior parte dei trader professionisti consiglia di allocare non più del 2% del proprio capitale commerciale in un'unica operazione e utilizzare ordini stop-loss e take-profit.

3. Analisi tecnica

Scopri come impostare e applicare in pratica almeno 5 diversi strumenti di analisi tecnica. Non limitarti a un tipo di indicatori (ad esempio oscillatori), poiché i diversi tipi di indicatori vengono applicati in modo diverso e forniscono segnali diversi. Puoi iniziare con le più popolari, le medie mobili, MACD, Alligator e Bollinger Bands. Leggi i materiali corrispondenti e prova a negoziare con questi indicatori per sapere come si comportano e che tipo di segnali inviano.

4. Strategia commerciale

Sviluppa e usa tre diverse strategie di trading. Conoscete già lo scalping, il momentum trading e il trading di notizie? Bene, il 2019 potrebbe essere un buon momento per testare e vedere se ti stanno bene. Ma ricorda che è importante testare le strategie di trading su un conto demo prima di mettere in palio i soldi veri.

5. Controllo emotivo

Impara a controllare le tue emozioni. Questo è probabilmente il più difficile di tutti e cinque. Le emozioni, non importa se positive o negative, ti distraggono, rendono le tue scelte meno razionali e riducono le prestazioni complessive delle tue attività di trading. Chissà, forse il 2019 è il momento in cui smetti di commerciare secondo i tuoi sentimenti e diventa una "macchina commerciale a sangue freddo".

Scambia ora

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2018-12-27 14:59:08

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.



iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World