L'India vuole riprendere il controllo di una risorsa preziosa.


5 min

Il governo indiano ha elaborato una nuova bozza di politica per regolare è rapidamente settore dell'e-commerce in crescita. È stato affermato che il progetto mira a "proteggere le imprese nazionali" ed è probabile che porti a conseguenze per le pratiche che piacciono alle compagnie straniere Facebook operare nel loro paese.

La nuova coraggiosa e coraggiosa proposta di Nuova Delhi è stata paragonata a una considerevole quantità di quella di Il metodo di incubazione della Cina il loro sviluppo di società tecnologiche in giganti della tecnologia come; Baidu, Alibaba e Tencent.

Qualsiasi compagnia straniera che ora desideri operare con l'India, ora dovrà assicurarsi di esserlo iscritto e registrato come entità aziendale in India per continuare a vendere in India.

Ghats a Varanasi

Cosa significa per l'India?

La Cina ha ottenuto questo successo per loro leviatani domestici assicurando i data center che memorizzano i dati sensibili e molto dati demografici ricercati localmente in Cina. I lati positivi di questa decisione sono numerosi;

  • investimenti – Questo mercato dell'e-commerce non sfruttato e l'aumento degli utenti di Internet hanno suscitato l'interesse di Amazon e Wal-Mart, ricevendo rispettivamente $ 5 miliardi e $ 16 miliardi.
  • Creazione di posti di lavoro locali – Secondo l'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL), l'India vedrà nuovamente il suo tasso di disoccupazione a 3,5% nel 2018 e 2019, lo stesso che è stato visto nel 2017 e nel 2016. Quindi, un fervido impulso nei settori della tecnologia e dei dati vedrebbe un enorme cambiamento in queste cifre.
  • Controllo – Questo progetto non solo garantisce il pieno controllo implementando a
    quadro giuridico e tecnologico che ostacolerà il flusso transfrontaliero di
    dati all'interno del paese, permettendo all'India di accedere ai propri dati
    conservato all'estero altrove. Nel progetto afferma quanto segue; "I dati dell'India dovrebbero essere usati per lo sviluppo del paese e per i cittadini indiani
    dovrebbe ottenere i benefici economici dalla monetizzazione dei dati "
  • Questo i dati demografici sono il petrolio del 21 ° secolo dato che fornisce preziose informazioni sui popoli comportamento di spesa, siti che visitano e ancora più importante che tipo di persone di marketing è più probabile che risponda a Con questi dati, le aziende possono creare campagne di marketing su misura e Servizi in base al loro comportamento online. Con oltre 200 milioni di utenti attivi su Whatsapp da solo in India, questo dato vale il suo peso in oro.

    In particolare, Facebook è il primo ad intraprendere attivamente attività di e-commerce, aderendo a questi regolamenti proposti. Sono stati visti attivamente assunzione per sviluppatori blockchaine utilizzando la loro relazione con Paypal creando il loro nuovo Stablecoin per la loro applicazione di messaggistica Whatsapp.

    Facebook possiede Whatsapp

    È probabile che vedremo più regolamenti influenzare i dati e i settori tecnologici del paese, in particolare dal momento che Facebook è stato scoperto per vendere le informazioni degli utenti al miglior offerente, contrario ai loro termini e condizioni.

    Di conseguenza, se devi cercare Facebook nelle notizie, probabilmente vedrete il nome "Digital Gangsters", che ora viene affrontato non solo dall'India ma dal Camera dei comuni britannica del Regno Unito e prima che il Commissione australiana per la concorrenza e il consumatore.

    Le informazioni relative alle performance passate non sono un indicatore affidabile delle prestazioni future.

    Alla piattaforma

    NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
    In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

    AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

    I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
    Il 73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
    Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


    Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2019-02-26 11:51:43

    Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.


    iqoption.it

    Informazioni su iqoption.it

    IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World