Le 3 cose che dovresti fare dopo ogni scambio


4 minuti di lettura

La maggior parte delle risorse di trading tendono a concentrarsi su cosa fare prima e durante uno scambio per diventare un trader redditizio. Ecco la cosa: quello che fai dopo un trade è altrettanto importante, se non di più. Per uno, è il momento perfetto per rivedere le tue prestazioni e pensare a cosa può essere migliorato. In secondo luogo, anche se può non sembrare ovvio, può avere un impatto su quanto fai nel tuo prossimo scambio.

Abbiamo messo insieme un elenco di tre semplici ma efficaci cose che puoi fare dopo una negoziazione per mantenere le tue abilità affilate e la tua mente ancora più nitida:

debrief

debriefIl trading consiste nell'affinare costantemente le tue abilità, e uno dei modi per farlo è quello di imparare dalle tue esperienze. Ecco perché è una buona idea tenere un registro delle tue operazioni, con successo o meno. Dopo aver chiuso uno scambio, prenditi un momento per annotare alcune note su quello che è successo. Il commercio è andato come previsto? Se no, dove sono andate le cose? Come ti sei sentito durante il commercio? Forse un lampo di ispirazione ti ha colpito per una strategia che vorresti provare in seguito. Piuttosto che affidarsi alla memoria, affida le tue idee alla carta. Detto questo, debriefing non significa soffermarsi sul trade: basti solo qualche secondo per scrivere le impressioni chiave.

Rilassare

Proprio così: allontanati dallo schermo! Il trading è mentalmente svuotante, a volte addirittura estenuante fisicamente. Come commerciante, non devi trascurare l'importanza del riposo. Metti da parte il tempo per fare qualcosa di diverso dal trading. In effetti, prova a svolgere un'attività che non implichi l'osservazione di un telefono o di un computer. Dimentica che il mercato esiste. Rimuoversi dal mondo del trading per alcune ore ti permetterà di svuotare la mente e di ricostituire le tue energie, permettendoti di rimanere in cima al tuo gioco di trading.

ravvivare

ravvivareOra che ti sei rilassato, è ora di essere motivato! Ricorda perché hai iniziato a fare trading e cosa speri di ottenere da esso. Se hai un diario di trading, sfogliatelo. Torna ai tuoi obiettivi. Rifletti su quanto sei arrivato. Pensa a tutto ciò che puoi ancora realizzare. Avere una mentalità vincente e un atteggiamento positivo può essere un vero punto di svolta!

Se fai già una di queste tre attività post-negoziazione, è un ottimo inizio. In caso contrario, potresti volerli incorporare nella tua routine di trading. Sebbene semplici, potresti vedere che queste abitudini pagano a lungo termine.

Alla piattaforma

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2019-03-06 13:00:17

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.


iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World