Indicatore di alligatore. Trova i punti di ingresso e identifica la forza del trend


6 minuti di lettura

L'uso di Alligator si basa sul presupposto che qualsiasi mercato finanziario tende dal 15% al ​​30% delle volte. Per il restante 70% – 85% sta dimostrando movimenti laterali. L'indicatore Alligator è efficace nel puntare a periodi di elevata volatilità del mercato e può, quindi, aiutarti a determinare i punti di entrata e uscita ottimali.

Che cos'è Alligatore

Fondamentalmente, l'Alligatore è una combinazione di tre linee della media mobile con periodi diversi, spesso chiamate mascella, denti e labbra. Ognuno di essi viene spostato in avanti per un certo periodo di tempo, in modo che tutti e tre si allineino perfettamente tra loro. Quando si lavora con IQ Option, ecco come apparirà l'installazione standard:

1) La mascella dell'alligatore (rossa) è una SMA di 13 periodi, spostata nel futuro di 8 battute;

2) The Alligator’Denti (arancione) è una SMA di 8 periodi, spostata nel futuro di 5 battute;

3) The Alligator’s Lips (giallo) è una SMA a 5 periodi, spostata nel futuro di 3 barre.

Ecco come leggere questo indicatore. Durante il mercato piatto, tutte e tre le linee sono vicine tra loro. Quando la tendenza diventa evidente, le linee si allontanano. La tendenza è essenziale, indipendentemente dal tipo di risorsa e dal periodo di tempo che stai negoziando. L'Alligatore, quindi, può aiutare a determinare i punti di entrata e uscita ottimali rivelando la forza della tendenza attuale.

Quando si lavora con IQ Option, l'Alligator è facile da configurare

Come impostare

La configurazione dell'indicatore è semplice:

  1. Fai clic sul pulsante "Indicatori" nell'angolo in basso a destra della trade room e vai alla scheda "Popolari".
  2. Scegli Alligatore dall'elenco delle opzioni disponibili.
  3. Fai clic su "Applica" senza modificare le impostazioni.

L'indicatore è pronto per l'uso. Puoi giocare con l'impostazione, aumentando / diminuendo il periodo di tempo e lo spostamento per una maggiore precisione (in alternativa, per ridurre il numero di falsi allarmi). Per quelli di voi che stanno solo pianificando il loro percorso di trading, potrebbe essere saggio negoziare con parametri predefiniti.

Come usare nel trading

Esistono diversi modi per mettere in azione l'Alligatore. Come probabilmente già saprai, può aiutarti a determinare la forza della tendenza prevalente. Nel trading, non conta solo la direzione della tendenza. La sua forza può essere altrettanto importante, specialmente su intervalli di tempo più brevi. Quando la distanza tra la mascella, i denti e le labbra dell'alligatore aumenta, la tendenza sta diventando più forte. E viceversa. Quando le linee si toccano, la tendenza si sta sicuramente estinguendo.

Il segnale fornito dall'Alligatore si è presto tradotto in una nuova tendenza

Questo non è l'unico modo per applicare l'Alligatore alla negoziazione, poiché l'indicatore può individuare i punti di inversione di tendenza. Per una tendenza al rialzo, le labbra saranno situate sopra le altre due linee, mentre dovrebbero essere osservate l'intersezione dei denti e le linee della mascella. Per una tendenza al ribasso, le labbra si troveranno sotto le altre due linee. Dovrebbero essere presenti anche l'intersezione dei denti e della mascella.

Per risultati migliori, l'Alligatore può essere combinato con qualsiasi indicatore di tipo oscillatore (eccezionale, stocastico, ecc.).

Conclusione

L'Alligatore è facile da entrare ma difficile da padroneggiare. Non lasciarti ingannare dall'apparente semplicità dello strumento. Inoltre, tieni presente che tutti gli indicatori, non importa quanto siano ben regolati e utilizzati, possono restituire risultati falsi. Tienilo sempre a mente e controlla i segnali ricevuti su diversi tempi e diversi indicatori.

Prova Alligator

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERALE SUL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2019-07-29 11:00:18

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.


iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World