App trading IQ Option – caratteristiche, impostazioni, trucchi


5 min

Il trading sulla piattaforma IQ Option è davvero accessibile e su dispositivi mobili, in quanto offriamo app per una varietà di dispositivi e sistemi operativi: Windows, MacOS, Android e iOS. Non devi essere vicino al tuo laptop (o persino avere un laptop) per avere l'opportunità di fare trading. Diamo uno sguardo più da vicino all'applicazione IQ Option Broker e vediamo come funziona.

Account di pratica

Prima di tutto, proprio come la versione web della trade room, l'app IQ Option Broker offre un account di pratica su cui fare trading. Per trovarlo, apri l'app e fai clic sul saldo. Sarai in grado di passare dall'account Real a quello Practice, oltre a ricaricare l'account Practice a $ 10 000 in qualsiasi momento.

Passaggio tra i saldi nell'app IQ Option Broker

Totale portafoglio e ordini pendenti

Puoi controllare le tue offerte aperte o gli ordini in sospeso facendo clic sul segno del portfolio. La tua cronologia di trading si trova anche lì, nella scheda "Chiuso". Puoi fare clic su ogni offerta per visualizzare le impostazioni applicate e le virgolette aperte e chiuse.

Apertura del portafoglio sull'app IQ Option Broker

Tipo di grafico e indicatori

Sull'app del telefono cellulare puoi cambiare il tipo di grafico e applicare gli indicatori, proprio come faresti nella versione web. Per farlo, fai clic sulle icone corrispondenti nella parte inferiore dell'app. Per impostare il tipo di grafico, scegli quello che preferisci dall'elenco.

Scelta del tipo di grafico

Puoi scegliere tra un grafico a linee, barre, candele o Heikin-ashi. Qui puoi anche impostare il tempo delle candele e attivare o disattivare il ridimensionamento automatico. Per impostare gli indicatori, fare clic sull'icona accanto ad essa.

Impostazione di indicatori e strumenti grafici

Qui troverai tutti gli indicatori e gli strumenti grafici a cui sei abituato, oltre a diverse aggiunte, come le linee di arco di Fibonacci o la spirale di Fibonacci. Nella scheda "Altre impostazioni" puoi trovare opzioni come "Trader's Sentiment", "Live deals", "Volume" ecc.

Aprire un accordo

Ora che hai regolato tutte le impostazioni principali, sei pronto per aprire un accordo. Per fare ciò, devi fare diversi piccoli passi. Innanzitutto, scegli la risorsa facendo clic sul segno più nell'angolo in alto a sinistra dell'app. Sarai in grado di scegliere dall'elenco di tutte le risorse. Una volta scelto, è possibile impostare l'importo dell'investimento, fare leva e scegliere la direzione del prezzo. Dopo aver fatto clic su Acquista o Vendi, sarai in grado di impostare i limiti Stop Loss e Take Profit.

Aprire un accordo sull'app IQ Option Broker

Dopo aver verificato tutte le impostazioni, fare clic su "Conferma" per aprire l'offerta. Una volta aperto l'accordo, potrai controllarlo, modificare le impostazioni o chiuderlo nella scheda "Portfolio".

Caratteristiche aggiuntive

Non dimenticare che ci sono altre funzionalità che puoi controllare sull'app. Puoi esplorare il menu a sinistra, dove troverai impostazioni personali, analisi di mercato, tutorial video e chat pubbliche (oltre alla chat di supporto).

L'app IQ Option Broker è l'opportunità per esplorare il mondo del trading e allo stesso tempo godere della praticità e della mobilità dell'applicazione.

Alla piattaforma

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2019-04-10 15:12:02

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.



iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World