Altissimo, minimo più basso – 2 indicatori che vanno insieme perfettamente


7 min

Massimo più alto e Il minimo più basso sono due indicatori di analisi tecnica che fanno esattamente quello che dicono: traccia il più alto e il più basso prezzo degli asset sul grafico dei prezzi sotto forma di due linee.

Questi due indicatori semplici ma efficaci possono trasformarsi in un potente sistema di scambio se combinati. I due possono essere utilizzati da soli o come strumento di supporto, che conferma o rifiuta i segnali inviati da diversi indicatori. Possono suggerire potenziali punti di inversione, aiutare a stimare la probabilità di un'inversione di tendenza e la probabilità di un movimento improvviso dei prezzi.

Indicatori di analisi tecnica più alti, minimi e minimiIl più alto minimo e più basso sul grafico dei prezzi EUR / USD

L'idea alla base degli indicatori non è solo simile, ma anche piuttosto semplice. Highest High restituisce il il prezzo più alto osservato nel corso di diversi periodi. Lowest Low, a sua volta, mostra il prezzo più basso osservato sul numero di periodi. È possibile regolare il numero di periodi durante l'impostazione dell'indicatore. Più lungo è il periodo, più a lungo sarà l'ultimo osservato più alto / più basso a dominare il grafico. Questo è vero per entrambi gli indicatori.

Come si usa nel trading?

Come si usa esattamente il massimo e il minimo più basso nel trading? A causa della loro natura, il più alto minimo e il minimo più basso sono perfetti per servire come canale di prezzo dinamico. Un canale di prezzo è un corridoio all'interno del quale il prezzo delle attività si muoverà mentre la tendenza attuale è prevalente. Quando la tendenza cambia, il canale del prezzo seguirà. Di solito, il canale dei prezzi è limitato da due linee parallele. Alcuni indicatori, come questo, possono creare canali di prezzo per conto proprio.

Un modo per utilizzare gli indicatori è il seguente. Quando il prezzo oscilla all'interno del canale dei prezzi, il trader osserva e attende un'opportunità di trading per presentarsi. Quando il prezzo, tuttavia, lascia il canale dei prezzi, ci si può aspettare che uno dei due: 1) continuerà a muoversi nella stessa direzione, impostando nuovi massimi o minimi, 2) o rimbalzerà e tornerà al canale. Ora, per la parte difficile. Non è sempre facile dire quale sarà la situazione una volta che l'azione di prezzo raggiungerà le linee Higher High / Lower Low. Spetta a te imparare a distinguere tra una svolta e un rimbalzo, la differenza che può creare o distruggere un sacco di affari.

Punti di rottura identificati dal massimo più alto e dal minimo più basso3 punti di rimbalzo creati dagli indicatori

Quando ci si aspetta un rimbalzo, i trader considereranno l'apertura a ACQUISTARE posizione quando le azioni di prezzo superano la linea inferiore (rossa) e a VENDERE posizione quando l'azione di prezzo supera la linea superiore (verde). Quando ci si aspetta una svolta e la continuazione di una forte tendenza, i trader considereranno l'apertura a ACQUISTARE posizione quando le azioni di prezzo superano la linea superiore (verde) e a VENDERE posizione quando l'azione di prezzo attraversa la linea inferiore (rossa).

Come puoi vedere, le azioni intraprese dai commercianti in entrambi i casi sono esattamente l'opposto. È fondamentale, quindi, dire un rimbalzo da una svolta. Ma c'è una cosa che può aiutare: conferme. Quando si individua una candela che si chiude su una delle due linee, attendere che altre due candele si chiudano per ricevere una conferma. A giudicare da queste due candele sarà più facile stimare il movimento dei prezzi futuri.

Come detto sopra, è anche possibile combinare l'Highest High e Lowest Low con altri strumenti di analisi tecnica. Qualunque cosa tu usi, prova a trovare qualcosa che vada bene insieme. Qualcosa di simile a Volume di trading, MACD e ADX può funzionare bene (prova ad usare indicatori che non sono tracciati direttamente sulla tabella dei prezzi, altrimenti oscureranno la tua visione). Prendi in considerazione di aprire l'accordo quando tutti gli indicatori puntano allo stesso risultato e non si contraddicono a vicenda.

Il più alto, il più basso e il MACD come sistema commercialeUn breakout e una forte tendenza positiva confermata dal MACD

Allo stesso tempo, dovresti ricordare che questi sono solo indicatori e che, come qualsiasi strumento di analisi tecnica, non possono fornire risultati accurati il ​​100% delle volte. A volte possono (e vogliono) fornire falsi segnali. Ecco perché è sempre una buona idea ricontrollare i segnali che ricevi dai massimi più alti e più bassi con l'aiuto di altri indicatori.

Come impostare?

Puoi facilmente impostare gli indicatori seguendo questi passaggi:

  1. Nella stanza degli scambi, fai clic sul pulsante "Indicatori" nell'angolo in basso a sinistra,
  2. Nella scheda "Altro" scegli Lowest Low dall'elenco di opzioni disponibili,
  3. Ripeti i due passaggi precedenti per il massimo più alto,
  4. Il tuo sistema di trading è pronto per l'uso!

Ora, quando sai come impostare e utilizzare il massimo e il minimo più basso nel trading, procedi alla piattaforma di trading e provale!

Scambia ora

NOTA: questo articolo non è un consiglio di investimento. Qualsiasi riferimento a movimenti o livelli storici dei prezzi è informativo e basato su analisi esterne e non garantiamo che tali movimenti o livelli possano ripetersi in futuro.
In conformità con i requisiti dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA), il trading di opzioni binarie e digitali è disponibile solo per i clienti classificati come clienti professionali.

AVVERTENZA GENERICA DEL RISCHIO

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.


Fonte: IQOption blog (blog.iqoption.com) 2019-05-27 14:20:45

Si prega di notare che questo articolo è stato tradotto usando l’intelligenza artificiale. Le traduzioni potrebbero non essere corrette e potrebbero contenere errori di cui non siamo responsabili. Se hai problemi a capire l’articolo, fai riferimento all’articolo originale del blog IQOption. L’articolo è stato tradotto per scopi informativi e promozionali.



iqoption.it

Informazioni su iqoption.it

IQ Option è la piattaforma leader nel servizio che offre e adesso è riconosciuta nel mondo finanziario professionale. Questo premio era concesso per l'innovazione e approccio in merito al servizio dei clienti. Il premio era ricevuto alla conferenza ShowFx World a Mosca. Show FX World